Scuola Calcio G.S. San Francesco Verbania » Blog Archive » Campionati: ottima prestazione degli Esordienti 2004.

Campionati: ottima prestazione degli Esordienti 2004.

Filed under: home by: Mister

 

IMG_20150301_151313 (600 x 337)

Turno di riposo per Pulcini 2007 ed Esordienti 2003, in campo 2006, 2005, 2004 ed Esordienti Misti.

In una giornata caratterizzata da alti e bassi spicca la netta vittoria degli Esordienti 2004 contro la Ramatese Omegna per 3 a 0.

Dopo la vittoria ottenuta nel recupero giocato in settimana contro il Baveno B sempre con il risultato di 3 a 0, i Nostri ragazzi offrono un altra grande prestazione contro la Ramatese. Vittoria ottenuta con un ottimo giro palla e molti inserimenti in profondità degli esterni e dei centrocampisti ed una grande solidità difensiva: parziali 3 – 0, 1 – 0, 4 – 0.

Unica nota stonata la poca lucidità sotto porta, infatti il risultato se pur ampio non rispecchia le reali occasioni create.

E lo stesso problema, la concretezza realizzativa, ha negato ai Pulcini 2006 A la vittoria contro un ottimo Voluntas Suna. Altra partita ottimamente giocata dai Nostri ragazzi che migliorano sul piano del gioco di partita in partita ma che devono accontentarsi di un pareggio, 3 a 3, a causa della scarsa mira sotto porta che gli ha portati a colpire quattro pali e a sbagliare almeno dieci occasioni limpide da rete.

Niente da fare per la squadra B battuta dal forte Baveno per 3 a 0. Risultato che però non evidenzia i progressi fatti dai ragazzi che quasi tutti hanno iniziato a giocare a calcio in questa stagione.

Vittoria che sa di rivincita per i Pulcini 2005 che finalmente riescono a battere la formazione della Crevolese, ( 2 a 1 ), che per anni era stata la loro bestia nera.

Il lavoro di Mister Cammarata comincia a dare i suoi frutti e lascia ben sperare per il futuro di una squadra con grandi potenzialità ma che non sempre riesce a esprimerle fino in fondo.

Altra sconfitta per gli Esordienti Misti ad opera del Vogogna. Ultima squadra nata con ragazzi per la maggior parte nuovi necessita di tempo per amalgamarsi e recuperare il ritardo di preparazione accumulato all’inizio.

 

top of page