Domenica mattina di festa per i Nostri piccoli che insieme a quelli di Cannobiese, San Vittore e Stresa hanno partecipato al raggruppamento federale per i Piccoli Amici.
Raggruppamenti periodici che vengono organizzati a rotazione da tutte le Società e che ieri ha visto il nostro turno, e a difendere i Nostri colori societari questa volta sono stati i piccolissimi 2010 con qualche 2009 in aiuto.
La giornata splendida e calda ha permesso ai piccoli di confrontarsi in quattro giochi a tema chiaramente senza risultato e classifica. A rotazione in quattro mini-campi erano impegnati nella staffetta con il pallone, nel gioco delle quattro porte, nel gioco a meta e nella partitella 5 contro cinque.
Grazie all’ottima collaborazione dei Mister delle altre Società l’attività si è svolta nel migliore dei modi e le squadre hanno ruotato velocemente sui quattro mini-campi così alla fine è avanzato anche il tempo per un ulteriore partitella e per la sfida ai rigori. Grazie a tutti.
A completare questa bella giornata di calcio, nel pomeriggio, ci hanno pensato i Pulcini 2005 di Mister Cammarota impegnati anche loro in attività federale ( il “Sei bravo a…..) che, sempre sui campi casalinghi, li vedeva opposti ai forti pari età dell’Accademia Verbania. Finale 2 a 1 per i nostri e qualificazione alla fase successiva. Complimenti ragazzi.