Gli Esordienti 2004, che hanno giocato in casa contro l’Accademia Borgomanero, escono sconfitti per 5 a 1 ma nonostante il passivo la gara è stata molto più equilibrata di quanto sembrerebbe dal risultato con gli ospiti molto più concreti nelle occasioni da rete mentre i Nostri ragazzi non sono riusciti a far fruttare le molte palle gol create. Ottimo comunque il gioco espresso in campo da entrambe le contendenti.
Per gli altri Esordienti, i 2005, vittoria in entrambe le gare del triangolare disputato a San Maurizio d’ Opaglio. 2 a 0 contro la San Mauriziese e 3 a 0 contro il Vigliano Biellese. Impressionante il lavoro di Mister Cammarota che ha trasformato la squadra in una corazzata pressochè inaffondabile.
Su un terreno al limite della praticabilità, (sopra acqua e sotto ghiaccio), vincono anche i Pulcini 2006 che nella, prima amichevole disputata a 9 giocatori, si impongono a Ramate per 4 a 1 con le reti di Tartaro, Loi e Davì(2). Al di là del risultato ottima prestazione con alcune azioni veramente interessanti nonostante le grandi difficoltà imposte dal terreno di gioco.
Triangolare anche per i Pulcini 2007 di Mister Buraglia che sul campo di Fondotoce hanno incontrato Ramatese e Voluntas Villa. Vittoria con la prima e sconfitta con la seconda ma ottime entrambe le prestazioni dei Nostri piccoli con Lapadula e Nava sopra tutti.
Triplice impegno contro il Riviera d’Orta per i più piccoli che vedono i 2008 sconfitti per 2 a 1, i 2009 vincere con un ampio punteggio e i 2010 anchessi vittoriosi.
A chiudere il weekend calcistico i Giovanissimi 2003 che si impongono sul San Maurizio per 4 a 3