Iniziamo la consueta rassegna degli impegni del fine settimana con la bella vittoria per 3 a 2 degli Esordienti 2004 contro i forti pari età del Baveno. Bella partita, combattuta, tra due ottime squadre, e tanto fair play come dimostra la foto ( sopra ) del fine partita.
Vincono i 2007 in casa dell’Accademia Verbania, in una partita senza grandissime emozioni, con il risultato di 3 a 2 con i parziali di 0 a 0, 1 a 1 e 0 a 1.
Rinvio per indisponibilità degli avversari per i 2006 che dovevano affrontare il Baveno mentre doppio impegno per i 2005, sabato campionato ad Ornavasso mentre domenica Novarello Day.
Ed è doppia anche la soddisfazione di Mister Cammarota che ha visto i suoi ragazzi vincere per 3 a 0 ad Ornavasso con i parziali di 3 a 1, 2 a 0, 3 a 0 e riportare due vittorie e due pareggi nel Novarello Day, bravi ragazzi. ( San Francesco-Polisportiva S. Ambrogio 1 a 0, San Francesco- Viscontini 0 a 0, San Francesco-San Fruttuoso 2 a 2, San Francesco-Sandamianese 1 a 0).
Ancora una sconfitta, invece, per i Giovanissimi che perdono per 5 a 0 contro l’Accademia Verbania dopo un buon primo tempo terminato 0 a 0 ed un secondo tempo con 10 minuti di amnesia che compromettono la gara.