Scuola Calcio G.S. San Francesco Verbania » Blog Archive » Prestigio, divertimento, e qualità: domenica 30 marzo con il San Francesco.

Prestigio, divertimento, e qualità: domenica 30 marzo con il San Francesco.

Filed under: home by: Mister

 

Dom 30 Marzo

 

I nostri ragazzi , i Tecnici di Femminile Inter Milano, i tecnici dell’Extra Sport di Giussano, i ragazzi del Vis Nova Giussano, le ragazze della Femminile Inter, i 2004 del Masera: questi gli interpreti di una giornata speciale in cui la Nostra Società ha annunciato anche l’acquisto del Defibrillatore.

Ma soprattutto una giornata di sport e divertimento con interpreti di eccezione (Marco Barollo giocatore in seri A per 10 anni e direttore insieme a Stefano Borgonovo, purtroppo deceduto lo scorso anno ma sempre con noi, della scuola Calcio Extra Sport, Andrea Doria Direttore Generale della femminile Inter Milano…………………..) .

Ringraziamo tutti gli ospiti per la loro partecipazione e i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato con impegno e voglia di divertirsi alle attività proposte. Un sentito ringraziamento anche alla Società Masera che si è unita alle nostre attività nel pomeriggio.

Alcune immagini, meglio di tante parole.

top of page

Tags: ,