Scuola Calcio G.S. San Francesco Verbania » Blog Archive » Tornei : Giovanissimi I° a Pieve

Tornei : Giovanissimi I° a Pieve

Filed under: home by: Mister

La Premiazione

Giornata di tornei per Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

I giovanissimi vincono per il terzo anno consecutivo il torneo di Pieve Vergonte e si impossessano del trofeo per due volte rimesso in gioco e che ora non abbandonerà più la sede della nostra Società.

Nel girone di qualificazione vittoria ai rigori contro il Verbania e per 2 a 0 contro la Crevolese, e finale 1°- 2° conquistata mentre il Verbania sconfitto anche dalla Crevolese (?) si doveva accontentare della finale 5°- 6°.

La Pievese dominando il secondo girone contro Varzese e Masera conquistava anche lei la finale.

San Francesco – Pievese si sono contese quindi la vittoria del torneo in una bella partita altalenante nel risultato fino alla metà del secondo tempo quando Gorini con due reti a breve distanza di tempo decideva che era ora di vincere la partita e portare a casa il trofeo e fissava il risultato sul 4 a 2 finale. Bravi Ragazzi.

Ottavo posto invece per i 2004 B nel torneo di Gozzano e terzo (su quattro) per i 2004 A impegnati a Cireggio, lontano dalle prime posizioni anche gli Esordienti nel torneo di Ornavasso. Bravi comunque.

In settimana invece nella prima giornata del Torneo di Pieve i Pulcini misti si sono imposti per 9 a 0 contro il San Vittore.

 

 

top of page

Tags: